PRENOTA QUI IL TUO CORSO

Ed ora,veniamo al punto! Si può descrivere meglio il Corso PADI Rescue Diver come “una sfida gratificante”. I Rescue Divers imparano a valutare e a reagire correttamente in varie situazioni, sia subacquee che in superficie. Maggior sicurezza in acqua renderà le tue immersioni ancor più rilassanti e apprenderai molto sia sull’auto soccorso che sull’aiutare gli altri subacquei. L’addestramento per diventare Rescue Diver ti prepara a prevenire i problemi e, se necessario, a gestire gli incidenti subacquei.

Molti subacquei affermano che è stato il miglior corso cui abbiano mai partecipato in quanto, sentendosi molto più fiduciosi in acqua, sono diventati anche migliori compagni d’immersione.

I termini che meglio descrivono il corso PADI Rescue Diver sono: sfida e gratificazione. Questo corso amplierà le tue conoscenze ed il tuo livello di esperienza. I Rescue Divers imparano a guardare oltre loro stessi, pensando alla sicurezza ed al benessere degli altri subacquei. Sebbene sia davvero impegnativo, questo corso è molto gratificante e contribuisce altamente a formare le tue competenze. L’addestramento per Rescue Diver ti preparerà a prevenire i problemi e, se necessario, a gestire le emergenze subacquee: molti subacquei affermano che questo è il miglior corso in assoluto che abbiano mai fatto. Verranno trattati:

Autosoccorso e stress del subacqueo

Gestione delle emergenze e attrezzature per fronteggiarle

Risposta ad un subacqueo in panico

Protocolli sulla respirazione artificiale in acqua

Uscite

Scenari di incidenti subacquei

Avvia la tua preparazione alla gestione delle emergenze e soddisfa i prerequisiti del corso PADI Rescue Diver con l’Emergency First Response. Come una delle principali agenzie internazionali di addestramento alla RCP ed al primo soccorso, l’Emergency First Response ti darà la competenza per rispondere alle emergenze mediche – legate non solo alla subacquea, ma anche alla vita quotidiana, con familiari, amici, vicini e colleghi di lavoro.

I corsi Emergency First Response comprendono:

RCP per adulti, bambini e neonati

Primo soccorso per adulti, bambini e neonati

Addestramento al Defibrillatore Automatizzato Esterno (DAE)

Corsi per Emergency First Response Instructor e Instructor Trainer