Subacquea Tecnica

Corsi Tec 40 – 45 – 50 – Trimix 65

Dopo aver conseguito una serie di brevetti ricreativi, e raggiunto un buon livello di addestramento, spesso si è attratti dal proseguire il proprio apprendimento con un corso di Subacquea Tecnica.

Anche un’immersione a bassa profondità, ma con tempi di fondo lunghi, nasconde insidie. L’addestramento e una dettagliata pianificazione ci permetteranno di immergerci in modo consapevole e sicuro.

Con i corsi PADI TecRec avrete l’opportunità di immergervi molto più a lungo. Con allenamento e pratica imparerete a conoscere, anticipare e gestire i fattori di rischio presenti nelle immersioni.

Se non hai altre esperienze di subacquea tecnica, inizierai con il corso PADI Tec 40 . Si tratta della suddivisione iniziale dell’intero corso Tec Deep Diver PADI. Consiste nella prima sezione del corso teorico e nelle prime quattro immersioni.

Prerequisiti

  • Devi: Essere un Advanced Open Water Diver.
  • Essere un Enriched Air Diver.
  • Essere un Deep Diver.
  • Avere un minimo di 30 immersioni certificate, delle quali almeno: 10 immersioni devono essere effettuate con aria arricchita più profonde di 18 metri.
  • Essere in possesso di un Certificato medico di idoneità all’attività subacquea. Si intende, come da linee guida DAN, il certificato con validità annuale previsto dalla normativa vigente per l’idoneità medica all’attività sportiva agonistica o ricreativa.

flow_corsi_tec